Merve
ERASLANOGLU

TVekstra

BIO

Merve Eraslanoğlu, dinamico CEO di TVekstra, porta una vasta esperienza in prima linea nel settore della Connected TV (CTV) in Turchia, sfruttando oltre 8 anni di esperienza nel mobile marketing. Precedentemente socio amministratore della società tecnologica WPP Turkey, Merve ha evidenziato eccellenti doti nelle vendite, nello sviluppo del business e nella gestione.

Il suo viaggio è iniziato nel 2010 presso WPP, dove è passata da Senior Account Manager a Managing Partner. In seguito all’acquisizione di AMVG da parte di WPP nel 2014, la società di Merve si è integrata perfettamente in GroupM Mobile. Con un’illustre carriera di 18 anni iniziata presso l’Agenzia turistica Bradipo, l’abilità di Merve nelle comunicazioni di marketing è completata da un Master in Management e Organizzazione presso l’Università di Marmara.

In qualità di CEO visionario di TVekstra, Merve ha guidato un mandato di sette anni ricco di trasformazioni. Collaborando con Murat Atay, ha assicurato investimenti, favorito una crescita notevole e guidato lo sviluppo di tecnologie interne all’avanguardia. Sotto la sua guida, TVekstra detiene accordi esclusivi con i principali gruppi media, raggiungendo 11 milioni di famiglie attraverso 60 canali in Turchia.

L’impatto di Merve si estende oltre il business: ricopre il ruolo di docente di settore e membro della giuria in prestigiosi premi in Turchia e in Europa. Ora CEO, Merve spinge l’azienda verso l’espansione globale, incarnando resilienza, innovazione e un impegno costante al progresso nel dinamico panorama CTV.