Massimiliano
MONTEFUSCO

RDS

BIO

È il direttore generale di RDS con esperienza nella guida di team ad alte prestazioni e nell’incremento con successo di efficienza e produttività ed è proiettato allo sviluppo del business.

È direttore di RDS, una delle principali emittenti radiofoniche italiane. Si occupa di strategia, posizionamento del brand, ricerche di mercato quantitative e qualitative, spaziando dal marketing editoriale alla strategia commerciale al fine di sviluppare costantemente il business. I suoi sforzi eccezionali si concentrano su nuovi dispositivi innovativi e strategie mediatiche, dalle trasmissioni radiofoniche alle società di intrattenimento.

Pensiero laterale, gestione del cambiamento, discorso in pubblico, lavoro di squadra, capacità di marketing e un approccio innovativo fanno di Massimiliano un manager eccezionale da oltre 14 anni.

Ha conseguito la Laurea in Comunicazione presso l’Università LUMSA di Roma – Italia. Tra il 1996 e il 2002 ha partecipato al NAB Communication and Marketing Summit, che si tiene ogni anno a Las Vegas, Nevada – USA. Ha inoltre frequentato il corso Time Management e BPR Summit and Public Speech del Sole 24 Ore.

Le sue passioni sono la musica, l’intrattenimento, la sostenibilità e i 17 obiettivi dell’Agenda 2030, l’innovazione & tech, la valorizzazione storica e culturale dell’Italia e del Made in Italy.