Mark
HARRISON

DPP

BIO

Mark ha iniziato la sua carriera come storico all’Università di Cambridge, prima di passare al settore dei media. Ha trascorso molti anni come regista, produttore e produttore esecutivo e ha vinto numerosi premi per la sua regia, tra cui un Emmy internazionale e una nomination ai BAFTA.

Mark ha ricoperto ruoli di rilievo nel settore della produzione indipendente e nella BBC. È stato amministratore delegato di una società di produzione indipendente prima di essere nominato capo delle arti della BBC e poi capo della produzione multipiattaforma. Successivamente è stato Controller of Production per BBC North e leader del programma End-to-End Digital della BBC, prima di diventare Direttore della trasformazione per BBC Design & Engineering.

Nel 2015 Mark è diventato CEO del DPP, la rete internazionale per i media e la tecnologia, da lui fondata. Oggi il DPP conta oltre 500 aziende associate provenienti da tutta la catena di fornitura dei media: dai giganti della tecnologia globale alle emittenti, dai fornitori di tecnologia dei media alle società di produzione.