Edward
QUALTROUGH

DPP

BIO

Edward è direttore editoriale in DPP, la rete internazionale per i media e la tecnologia. Costituita nel 2015, la DPP conta oltre 500 aziende associate che rappresentano l’intera catena di fornitura dei media, compresi i giganti della tecnologia globale e le più grandi emittenti mondiali, dai fornitori di tecnologia multimediale alle società di produzione.

In qualità di direttore editoriale, Edward produce ricerche di settore e approfondimenti strategici e facilita eventi e workshop che aiutano i membri del DPP ad affrontare alcune delle più grandi sfide tecnologiche e aziendali nei media, nelle trasmissioni e nell’intrattenimento.

Edward è stato giornalista tecnologico ed economico per 15 anni. In qualità di ex redattore della rivista CIO, Edward interagisce regolarmente con Chief Technology Officer, Chief Information Officer, leader digitali e dirigenti IT per discutere le sfide dei vertici aziendali, le tendenze del settore e le minacce dirompenti.

In precedenza è stato anche redattore tecnologico presso New Statesman Media Group e redattore di progetti speciali per la sua testata dedicata al business e alla tecnologia, Tech Monitor, dove aveva un interesse particolare riguardante la strategia digitale, la leadership tecnologica, l’implementazione di innovazioni emergenti dirompenti e il più ampio impatto della tecnologia sull’economia, sulla cultura e sulla società.