Arnauld
LANNUZEL

Broadpeak

BIO

Vicepresidente vendite America Latina e Sud Europa
Arnault Lannuzel è Vicepresidente, Vendite America Latina e Sud Europa presso Broadpeak. Dal 2011, Arnault guida le vendite di Broadpeak ai fornitori di contenuti e servizi di rete in America Latina e nell’Europa meridionale.

Prima di entrare in Broadpeak, Arnault ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali nelle vendite presso Thomson Grass Valley per sette anni. Le sue attività hanno coperto il Medio Oriente e l’Africa, e più specificamente l’America Latina, dove ha generato con successo opportunità di vendita di sistemi di trasmissione e di rete agli operatori di trasmissione, cavo, satellite e telecomunicazioni della regione.

Tra il 1994 e il 2000, Arnault ha ricoperto diverse posizioni di vendita nel campo della gestione del traffico aereo in America Latina e per società di consulenza industriale in Europa.
Arnault Lannuzel ha conseguito un master in Amministrazione aziendale presso la Nice Graduate School of Management in Francia. Arnault si è anche laureato al programma THOMSON Leadership / Harvard Business School, Boston – MA.